Le donne sposate

By Redazione | Tradimento Blog

donne sposate

Le donne sposate desiderio segreto?

donne sposate

donne sposate

Le donne sposate hanno sempre avuto un grande fascino per gli uomini di tutte le eta’, possiamo dire che sia la categoria piu’ trasversale nei desideri e gusti degli uomini italiani e non e siamo sicuri che nessuno potrà mai smentirci!

Perché’ quindi i nostri maschietti adorano le donne sposate?

E’ una domanda a cui hanno dato risposta diverse personalità da giornalisti a filosofi a psico sessuologi di fama ma la risposta è sempre stata alquanto vaga ed oscillante tra…..sara’ perché’ vogliono una qualche rivincita di stampo maschile nei confronti degli esemplari dello stesso sesso? o perché’ sono economicamente indipendenti?

Non credo proprio che nessuna delle due risposte si avvicini alla realtà rilevata dal nostro portale per incontri extraconiugali che raccoglie ogni anno gli infedeli di tutto il paese…

Semplicemente la donna sposata e’ fonte di attivita’ sessuale di solito alquanto disinibita (vista l’esperienza fatta nel talamo matrimoniale) e oltre a questo elemento positivo la donna sposata aggiunge anche un altro punto importante.

– Difficilmente si lamenterà del rapporto extraconiugale che ha con il partner non ufficiale.

Diciamoci la verità una donna sposata di solito ha poche pretese da questo punto di vista quindi cosa di meglio per un uomo di una donna che non da’ problemi (o almeno minori!) e pronta a fare sesso scatenato tra le lenzuola?

Non si e’ mai vista un amante di breve corso (e si perché’ quelle di lungo corso sono un po’ diverse e ne parleremo in un prossimo articolo) fare scenate di gelosia o lamentarsi per il vostro ritardo di 15 minuti.

Per questo sono desiderate, amate e cercale le donne sposate italiane! si riesce a trarne il meglio e senza poi grande fatica.

Direte voi …ok! e dove le troviamo queste donne sposate in cerca di compagnia?

La risposta e semplice…su sito specializzato in incontri con donne sposate…e non ne esiste uno migliore di …extraClub.it!

(2) comments

Add Your Reply