relazioni extraconiugali

Extraconiugale: La segretaria di mio marito

Relazioni extraconiugali di una iscritta ad extra club.

relazioni extraconiugali

relazioni extraconiugali

La mia è sempre stata quella che si può definire una vita perfetta: un bel lavoro, una bella casa, e un marito innamorato e premuroso, anche se spesso assente per lavoro.

Ero sposata da appena una anno quando ho scoperto che mio marito mi tradiva e che aveva una relazione extraconiugale da tre anni con la sua segretaria. All’inizio è stato devastante.

Ero molto arrabbiata, ma anche ferita, perché sentivo di non essere abbastanza per lui. Cosa aveva quella ragazza che io non avevo? Non ero stata una brava moglie?

Ho deciso che dovevo agire: l’ho tradito anche io, principalmente per vendetta. Avevo anche bisogno di avere delle conferme su me stessa, di sapere che ero ancora attraente per altri uomini, ed è stato bellissimo e molto gratificante.

Da allora ho avuto molti incontri extraconiugali con uomini diversi.

Sono ormai passati 10 anni, sono ancora sposata con lo stesso uomo, lui ha cambiato segretaria molte volte, e ogni volta diventano più giovani e carine, ma io ci sono abituata e lui non ha mai fatto mancare niente a me e ai nostri figli.

E’ stato un matrimonio d’amore e io non posso immaginare la mia vita senza di lui, nonostante le numerose relazioni extraconiugali che in questi anni abbiamo avuto entrambi.

Il matrimonio per me è un’istituzione sacra, ho giurato davanti a Dio di restare per sempre con mio marito, e non ho mai pensato di divorziare.

Non ne abbiamo mai parlato apertamente, ma ognuno lascia libero l’altro di avere le proprie avventure, e forse è proprio questo il segreto della felicità.

Molte donne non capiscono che gli uomini tradiscono solo per sesso, mentre noi donne lo facciamo per noia o perché siamo insoddisfatte della nostra relazione.

Se posso dare un consiglio alle donne che leggono, è smettere di colpevolizzarsi se il loro uomo ha una relazione extraconiugale, perché non ha niente a che fare con loro, è la loro natura testosteronica (leggi qui il nostro approfondimento in materia) , e iniziare a vivere con discrezione anche loro tutte le avventure che vogliono.

Leave a Comment