eXtra club tradimento online

Il tradimento e’ donna!

Se condo le statistiche dei piu’ grandi siti di incontri online per persone sposate o impegnate ( tra cui eXtra Club )  in Italia è in enorme crescita il tradimento rosa: pare che spetti infatti alle signore il primato delle scappatelle online e poi dal vivo.

Su 1430.000 iscritti, il 52% sono donne di età compresa tra i 28 e i 44 anni, impegnate o sposate ed anche single.

Tutte queste donne contribuiscono a creare un nuovo ritratto delle italiane,   paritario rispetto agli uomini nella ricerca di piacere e soddisfazione.

Lucia, V. Milanese di 33 anni, fidanzata da 4, dichiara: “Non sono innamorata del mio amante. Detesto il luogo comune delle donne che tradiscono per amore! anche io voglio divertirmi al difuori del mio rapporto amoroso senza fare male a nessuno!”.

Poi c’è l’ammissione di C. Francesca, romana di 32 anni, sposata da 6 e con due figli: “Credo che sia stato il matrimonio a far scattare il mio bisogno di infedeltà. Prima di sposarmi non avrei osato fare una cosa del genere.

L’infedeltà viene percepita come qualcosa di vergognoso e se a tradire è una donna ancora peggio. Esiste sempre il cliché dell’uomo che tradisce senza essere coinvolto sentimentalmente al contrario delle donne. Nel mio caso non si tratta di innamoramento, ma semplicemente di attrazione fisica.

È strano detto da una donna?”. Quindi il tradimento e’ (anche) Donna!

Leave a Comment