Il tradimento online: Ecco come funziona

By Redazione | Tradimento Blog

Il tradimento 2.0 ?

Una volta c’era l’ tradimento classico, quello fatto di sotterfugi e bugie, che spesso veniva svelato da piccole tracce di rossetto sul colletto della camicia dimenticata nel cesto della biancheria da lavare,il profumo sulla pelle, insistente e…troppo femminile, i bigliettini segreti e tanto altro.

Oggi spesso il tradimento nasce in modo virtuale e 2.0, le “buone” abitudini non passano di moda, cambiano solo i modi e i mezzi attraverso cui il tradimento viene organizzato e messo in atto nei tempi moderni dell’ era digitale.

Il tradimento tecnologico

tradimento online

tradimento online

Nell’era delle tecnologie, di Internet, dei tablet e degli smartphone, snidare i flirt galeotti diventa spesso molto più difficile ( e per fortuna direte voi!!!) , mentre per inverso crescono le possibili ‘tentazioni’.

Le vecchie chat sono state sostituite dai siti di dating online , in questi luoghi di incontro virtuali capita infatti che persone fino a prima sconosciute  diventino intimi amici e compagni di letto per avventure sessuali e si possano provare emozioni travolgenti e molto più intense di quelle reperibili nel contatto reali con tradimenti a ripetizione e con più partner anche in pochissimo tempo.

Le statistiche ci dicono che mediamente si riescono a realizzare 3 tradimenti al mese una volta iscritti in un sito specializzato (come il nostro ndr).

Ed ora, a facilitare le cose sono arrivati anche i vari tablet e smartphone con le app che facilitano ancora di più il tradimento che nasce online.