incontri donne sposate

Incontri donne sposate : Le lettere

Tutte le mie amiche tradiscono i loro mariti

incontri donne sposate

incontri donne sposate

E anche la maggior parte degli uomini non sono immuni al tradimento. Amano gli incontri con donne sposate.

Già da adolescente ho capito di non voler appartenere a nessuno, e che ci tenevo troppo alla mia libertà per avere una relazione fissa con un solo uomo. Oggi ho diverse relazioni con uomini, soprattutto sposati, e posso dire di essere un’amante seria e soddisfatta, se mi passate la definizione.

Gli uomini sposati hanno qualcosa in più, non è solo il gusto del proibito, del tradimento, il brivido del rischio, oppure la rivalsa nei contronti delle altre donne. Quando un uomo ha una relazione extraconiugale con te prendi solo il meglio da lui, mentre le preoccupazioni restano a casa.

E’ eccitante aspettare un messaggio o una chiamata per organizzare il prossimo incontro. Il mio amante di lunga data, Giorgio, che ho conosciuto su Extra Club, organizza sempre qualcosa di speciale ogni volta che ci vediamo, che sia una cena, o una serata a teatro, e a volte siamo riusciti a passare anche qualche fine settimana fuori.

Certo, ho dovuto rinunciare a tutte le occasioni ufficiali, le feste comandate come natale o capodanno, ma per me non è stato un problema, perché la mia vita non dipende da lui e ho molti amici.

donne sposate

donne sposate

Io, da amante, penso che il tradimento possa essere una cosa positiva per un matrimonio, anzi per esperienza conosco tante coppie che si sono salvate proprio grazie a una relazione extraconiugale, altrimenti sarebbero scoppiate già da tempo.

Tante donne credono che il loro marito ormai non sia più interessato al sesso e al romanticismo e non penserebbe mai al tradimento. Si sentono al sicuro nella loro noiosa routine, e non hanno una grande opinione dei loro compagni, li trascurano e non li fanno sentire desiderati. Io do loro la possibilità di sentirsi ancora vivi.

Personalmente non mi sento usata dagli uomini sposati che frequento, perché sono anch’io a mia volta ad usare loro. Non invidio le loro vite incasinate, gli obblighi, le preoccupazioni per i figli tutto il resto, ma amo il mio stile di vita, e non lo cambierei per nessuna cosa al mondo.

Pubblichiamo questa email di una nostra iscritta tutelando la privacy.

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *