infedeltà

Tradimento maschile e femminile

Il tradimento dell’ uomo e della donna

tradimento

tradimento

Avete mai pensato in realta’ a cosa e’ il tradimento?

Gli ultimi sondaggi acquisiti da datamedia condotti su un panel di persone single (circa 3000) iscritte tutte a siti di incontri di diverso tipo sono balzate all’occhio delle notevoli differenze su quanto riguarda il modo di vedere il tradimento e di considerarlo tale.

Per gli uomini quasi al totalità’ degli intervistati con un eta’ tra i 22 anni e i 60 fare dell sesso e quindi praticare il tradimento più’ volte e’ considerato un eclatante infedeltà.

Il dato interessante e’ che gli uomini in una percentuale quasi del 90% considerano la scappatella o il tradimento di una sera non un vero e proprio tradimento ma una diciamo “distrazione” a quello che e’ il menage quotidiano.

Questo non si riflette nelle donne che invece considerano il tradimento anche se occasionale una vera e propria iattura (il 45%) il dato interessante e’che un alta percentuale del gentil sesso sta iniziando a considerare il tradimento occasionale lecito nella coppia purché’ non se ne parli (il 32%).

Un altro esempio interessante e’ il bacio alla francese che e’ considerato tradimento da un alta percentuale di donne ma dagli uomini invece assolutamente no.

tradimento

tradimento

Inoltre per il 29% delle donne anche scambiarsi solo messaggi in chat per eventualmente pianificare un incontro o tradimento non ancora avventura e considerato anche questo un tradimento!

Che somme possiamo tirare da questa analisi? e che fortunatamente anche le donne si stanno avviando verso una totale liberta’ sessuale e questo tutto a vantaggio degli incontri extraconiugali .Buon divertimento!

Leave a Comment