relazioni-extraconiugali

Relazioni extraconiugali estive

Come continuare le relazioni extraconiugali estive?

extraconiugali

extraconiugali

Visto che ci apprestiamo all’estate credo che dei consigli su come continuare una liason nata durante il torrido mese d’agosto sia sicuramente utile a tutti i nostri affezionati traditori e traditrici cosi da evitare di incorrere in errori fatali!

Diciamo che avete adocchiato sotto l’ombrellone vicino a voi una bella ragazza sposata e o fidanzata ma che da segnali interessanti di voler approfondire la vostra conoscenza…e da li e’ nata una bella relazione extraconiugale mentre il vostro partner gioca a racchettoni sul bagnasciuga e si fa spalmare la cremina dal vicino di sdraio.

Adesso al rientro in città si pongono due problemi:

il primo è se continuare la relazione nata nel periodo estivo. La risposta e’ ovvia per i traditori incalliti e quindi passiamo al secondo punto

Come non far scoprire relazione extraconiugale?

Il rientro in città’ a settembre sara’ ancora più’ difficile se la vostra scappatella extraconiugale dovesse svanire perché’ non sapete come gestire la situazione.

Inutile divagare sulle debolezze che portano un uomo ( o una donna) a tradire, quel non so che di proibito, il riprovare delle emozioni perdute e tanti altri motivi spingono i traditori di tutto il mondo nelle loro spensierate (si spera) relazioni extraconiugali.

Bene allora come evitare che il nostro partner una volta rientrati in città’ scopra facilmente che abbiamo avuto e che soprattutto stiamo continuando ad avere una relazione extraconiugale nata tra i castelli di sabbia?

Attenzione all’ uso che fate del cellulare, d’estate si tende ad essere tutti più’ liberi e anche il vostro partner avra’ allentato la presa su di voi ma al rientro questo puo’ cambiare, quindi evitate troppi messaggi, usate un altro nome nella rubrica del telefono da abbinare alla vostra amante e niente squilli notturni,sono troppo sospetti.

Attenzione a Facebook e a tutti i social, impostate la privacy della vostra bacheca in modo che nessun o possa pubblicare qualcosa senza la vostra autorizzazione e fate lo stesso per i tag delle foto. Eviterete di essere citati in foto luoghi o situazioni che vi ricollegano alla vostre relazioni extraconiugali.

One Response

Leave a Comment