extraconiugali_tradimento

Tradimento maschile e incontri online

Incontri extraconiugali e tradimento il segreto per una coppia felice

extra_coniugali

extra_coniugali

E’ un dato di fatto che gli uomini vivono separatamente il sesso dall’amore, e che hanno l’istinto di conquistare sempre nuove prede, e anche se sposati non rinunciano a cercare nuovi incontri extraconiugali.

Oltre alla voglia di cambiare partner sessuale, ci sono anche altre ragioni che spingono gli uomini al tradimento.

Alcuni uomini ad esempio non sono abbastanza soddisfatti dalla frequenza con cui fanno sesso con la propria moglie, oppure la moglie non è disponibile per motivi di lavoro, o è incinta, altri hanno problemi sessuali, nel senso che non riescono a fare sesso con la propria compagna, ma questi problemi scompaiono quando fanno sesso con persone con cui non hanno una relazione sentimentale, e quindi non c’è un coinvolgimento emotivo.

Altri ancora, amano il gioco della seduzione e flirtare con le donne, perche ciò innalza la loro autostima.

Contrariamente a quello che si può pensare, molti uomini che tradiscono e che hanno incontri extraconiugali affermano di non essere infelici o insoddisfatti della propria vita matrimoniale, eppure cercano incontri con altre donne, per un bisogno naturale.

Il tradimento in questi casi, affermano, è quasi terapeutico ed è il segreto della felicità della coppia. Questi uomini guardano dall’alto in basso i mariti infelici con le loro mogli e insoddisfatti del loro matrimonio, e pensano che una scappatella ogni tanto potrebbe aiutare a risolvere i loro problemi.

La categoria che pratica maggiormente il tradimento è quella degli uomini con un elevato stipendio ed educazione al di sopra della media, e che svolge una vita impegnativa e ricca di impegni,in particolare statisticamente tradiscono di più avvocati, chirurghi, dirigenti, piloti, camionisti e marinai, sia prima che durante il matrimonio.

incontri_extraconiugali

incontri_extraconiugali

Il motivo è che queste categorie hanno una maggiore disonibilità di tempo e denaro per gestire i loro incontri sessuali extraconiugali o meno che siano, anche se ormai grazie a internet, gli incontri sessuali sono diventati molto più facili e alla portata di tutti.

Anche nel tradimento, infine, è una buona idea seguire delle regole, se si vuole stare più tranquilli.

E’ bene non fare sesso con le colleghe, oppure con le mogli degli amici, oppure con persone molto più giovani e instabili, e sarebbe meglio evitare gli incontri con persone che abita troppo vicino a noi, se possibile.

Leave a Comment