panorama della città di Milano

Incontri extraconiugali a Milano

Probabilmente, non esiste città migliore per organizzare degli incontri extraconiugali. A Milano, infatti, la vita è frenetica, così come lo è la movida, e non è raro imbattersi in splendide ragazze e favolosi uomini, magari appena incontrati al bar, pronti a concedersi un’avventura.

Inoltre, fra turisti, pendolari e quant’altro, nascondersi fra la folla sarà un vero e proprio gioco da ragazzi, se si decide di andare in libera uscita con l’amante.

Come sempre, però, occorre fare attenzione se si sta organizzando una scappatella extraconiugale a Milano, cercando di incastrare tutte le esigenze e di ridurre al minimo la possibilità di essere beccati.

In tal senso, ecco qualche dritta e i nostri consigli per gestire al meglio un incontro extraconiugale a Milano:

  • come farsi l’amante a Milano
  • dove andare a Milano con l’amante
  • gli hotel da usare per l’incontro
  • i ristoranti dove andare
  • incontri extraconiugali fuori Milano e in Lombardia

Dove e come trovare l’amante a Milano

Chi ne ha già uno, probabilmente, non si pone la domanda del come farsi un amante a Milano.

Ma tutti gli altri? Che tu voglia una semplice avventura per una notte – perché magari sei di passaggio a Milano per lavoro, o sei in zona e cerchi qualcuno con cui condividere notti bollenti appena ne si ha l’occasione, occorre darsi fare e mettersi alla ricerca!

La prima e più immediata soluzione per farsi l’amante a Milano è quella di cercare fra annunci specifici su giornali e siti web, generalisti o a tema.

Certo, la cosa può andare per le lunghe e richiedere davvero molto tempo, dunque è meglio giocare d’anticipo, specie se sei di passaggio in città solo in date specifiche.

Ovviamente, esiste il piano B, ovvero iscriversi al nostro sito di incontri extraconiugali, dove ti attendono tantissimi donne ed uomini sposati di Milano e della Lombardia, pronti a fare subito amicizia con te!

Dove andare a Milano con l’amante

Milano è una città internazionale, enorme, ricca di divertimenti e di cose da fare e da vedere.

Non mancano le attrazioni di tipo culturale, ma soprattutto non mancano i locali di ogni tipo e genere, la vera essenza cool del capoluogo lombardo, luoghi ideali anche per trovare qualcuno per una scappatella: fra un drink e l’intimità delle luci soffuse, tutto può succedere!

La scelta circa dove andare a Milano con l’amante è molto personale e può dipendere da diversi fattori, come il tempo a disposizione ed i propri gusti, così come dalla confidenza che c’è con il partner, se occasionale o di lungo corso.

Il consiglio che possiamo darti, come sempre, è quello di organizzare ogni cosa nel modo giusto, specie se vivi a Milano o hai parecchie conoscenze in loco.

Assicurati sempre di frequentare zone franche, lontane dal tuo quartiere e dove è difficile – meglio se impossibile – riuscire a trovare persone che ti conoscono. Naturalmente, pensa ad un bel bagaglio di scuse, nel caso qualcuno di sgami oppure… puoi usare quelle che ti suggeriamo noi!

Attività culturali da fare a Milano con l’amante

Milano non è seconda a nessuno in fatto di attività culturali: mostre, eventi, monumenti sono perfetti per una passeggiata culturale con l’amante, per deliziare gli occhi e concedersi un momento di normalità, cosa non sempre scontata in una coppia di fedifraghi.

Fra le cose da vedere, ricordiamo il Duomo, la terza cattedrale più grande mondo; il Castello Sforzesco; il teatro La Scala; e la Pinacoteca di Brera.

Per ottimizzare i tempi e per evitare lunghe file noiose e che potrebbero esporti a sguardi indiscreti, prenota le visite per tempo oppure una Milano Card, che ti consente di vedere più attrazioni culturali nell’arco di un tempo specifico, a prezzo ridotto e saltando la fila.

Nel caso in cui qualcuno ti becchi con l’amante, giocati la carta della guida turistica, che ti sta accompagnando a vedere quella mostra o quel monumento per spiegarti tutti i dettagli (scusa valida solo se sei realmente un appassionato del settore).

In alternativa, dire che stai accompagnando in giro un tuo parente che viene da fuori o un collega che si è appena trasferito in città e vuole vedere le principali attrazioni.

Al parco con l’amante

Anche in fatto di splendidi luoghi all’aria aperta, Milano non delude. Di certo una passeggiata al Parco Sempione è d’obbligo oppure puoi fermarti per prendere un po’ di sole e rilassarti, così da scambiare qualche tenera effusione per “riscaldarsi” prima di proseguire in albergo.

Altra zona perfetta per una passeggiata al parco con l’amante è l’Orto Botanico di Brera.

Se invece cerchi un luogo sì all’aria aperta, ma diverso dal solito parco, allora è assolutamente consigliata una sortita lungo il romantico Naviglio Grande.

Nel caso in cui qualcuno ti becchi, puoi adottare le scuse appena elencate oppure dire che stai aiutando un turista che si è perso, magari che state cercando assieme il gruppo dal quale si è distaccato per distrazione. Dai, potrebbe funzionare!

Partite sportive, concerti e fiere

Un polo come Milano non lesina in fatto di eventi, per questo sono già di per sé una scusa eccellente per ritagliarsi del tempo fuori con l’amante.

Assicurati che non ci siano amici e conoscenti presenti a qual dato evento e, se possibile, prediligi occasioni a numero chiuso o al quale poter prender parte solo mediante invito.

Per trovare tutte le partite sportive (di calcio, di basket, ecc.), per conoscere i concerti, le fiere e tutti i numerosi eventi in programma in città, ti consigliamo di tenerti aggiornato sul sito ufficiale del Comune di Milano.

Gli alberghi per una scappatella a Milano

Abbiamo appena visto quali sono le cose da fare e da vedere a Milano con l’amante, attività per tutti i gusti e per ogni esigenza, ma adesso concentriamoci sul dopo.

Essendo una megalopoli, le strutture turistiche ricettive sono migliaia, di ogni tipo e per tutte le tasche. Certo, Milano non è esattamente economica come città, ma di sicuro non mancano le alternative adatte a chi non vuole spendere cifre esorbitanti.

Attenzione, però. Nella scelta del giusto hotel dove andare con l’amante a Milano occorre tener conto di alcune cose:

  • se cerchi solo un posto dove fare sesso e non hai molto interesse ad uscire, scegli un hotel che abbia dei servizi buoni e camere con un’ampia doccia o, meglio, una Jacuzzi in bagno
  • se il tempo a tua disposizione è risicato, opta per un hotel ad ore
  • se, invece, hai organizzato una notte fuori o un week end intero con l’amante, allora opta per un albergo romantico, preferibilmente centrale, così potrai raggiungere a piedi le varie attrazioni e usufruire comodamente della metro

Se tali precisazioni ti sembrano superflue, se ci pensi per un solo attimo in più vedrai che non è affatto così: tutto rientra nella gestione e nell’organizzazione del tuo tempo, così che neanche un secondo vada sprecato del tuo incontro extraconiugale a Milano! E ciò vale specie se hai solo poche ore a disposizione.

I migliori alberghi ad ore per un incontro extraconiugale a Milano

Se hai poco tempo, se per caso hai conosciuto qualcuno al bar e cerchi un posto per una sveltina a Milano, allora puoi optare per un albergo ad ore.

Ormai, sono diffusissimi in ogni parte della città, offrono soluzioni a prezzi medi e, spesso, sono addirittura importanti hotel che concedono la formula day-use agli amanti ad un costo ridotto rispetto alla notte.

Ottimo per una scappatella è lo Spice Hotel Milano, a due passi dalla stazione Centrale e dalla metro, che presenta camere insonorizzate perfette per acrobazie diurne.

Molto bello l’arredo, in pieno stile industrial chic. Per chi vuole un hotel ad ore in centro a Milano, può optare per lo STRAF Hotel a Member of Design Hotels, praticamente attaccato al Duomo e che dispone anche di un centro benessere, dunque perfetto anche per chi riesce a ritagliarsi un week end con l’amante.

Per chi cerca qualcosa di davvero speciale, ottima alternativa è l’Hotel Chateau Monfort, un hotel di charme in zona Monforte, che consente di vivere momenti romantici e davvero magici con il partner.

Infatti, il servizio è altamente personalizzabile ed è addirittura possibile prenotare l’intera SPA per due ore solo per te e il tuo amante.

Gli hotel romantici per un incontro extraconiugale a Milano

Coloro che possono restare fuori l’intera notte o un week end con l’amante a Milano, per il loro incontro extraconiugale devono scegliere per forza di cose un albergo romantico, magari centrale e panoramico, così che si possa godere della città anche se si resta un pomeriggio in hotel.

Ovviamente, in fatto di alberghi romantici non c’è che l’imbarazzo della scelta e di certo l’Hotel VIU Milan è uno dei più gettonati. Elegantissimo e a soli 10 minuti a piedi da Parco Sempione, possiede una splendida piscina panoramica che si apre a 360 gradi sulla città.

Molto frequentato è anche il bar interno, il Mixology, il luogo perfetto dove fare amicizie e, perché no, trovare un terzo partner e continuare l’esperienza su, in camera.

Altro albergo molto romantico è The Square Milano Duomo, a cinque minuti a piedi dal Duomo, da La Scala e da Corso Vittorio Emanuele, la via dello shopping per eccellenza.

Alternativa è L’Hotel Lancaster, situato in una zona più tranquilla della città, ma comunque vicinissima al centro.

I ristoranti di Milano dove andare con l’amante

Vediamo adesso quali sono i migliori ristoranti di Milano dove andare con l’amante. Il consiglio è sempre lo stesso, ma vale la pena ribadirlo: scegli un locale che sia intimo e carino, magari gourmet, se ti piace lo stile.

Evita i postacci turistici, dove c’è la ressa ed il cibo è scadente. Anzi, dai valore a ciò che mangi e a ciò che bevi, perché una buona cena è il preludio dell’apertura dei sensi!

Innocenti Evasioni è un nome, un programma, uno splendido ristorante stellato affacciato su di un indimenticabile giardino zen.

Molto richiesto ed apprezzato è altresì il Ristorante Rubacuori, locale interno al già citato Hotel Chateau Monfort, dunque soluzione perfetta per prendere due piccioni con una fava: hotel di charme e ristorante di altissimo livello.

Per chi vuole un ristorante con terrazza a Milano, allora può recarsi da Giacomo Arengario, un locale delizioso che affaccia sul Duomo.

Incontri extraconiugali fuori Milano ed in Lombardia

Se invece vivi in città e cerchi il relax assoluto (e l’anonimato) che solo le zone fuori Milano possono garantire, allora non può mancare un week end sul Lago di Como o sul Lago Maggiore, luoghi ameni dove poter godere la bellezza della natura e il ritmo lento del tempo.

Chi ama la montagna può decidere di allungarsi su, verso la Valtellina, e dedicarsi a trekking e sci, oltre che ad un incontro extraconiugale ad alta quota.

Non mancano, poi, le cittadine intorno Milano da poter scegliere come meta per un fine settimana con l’amante, come Pavia, Mantova e Bergamo, posti che meritano una visita, ma che consentono di staccare la spina con la città e di stare tranquilli con il proprio partner occasionale.

Se invece cerchi consigli per incontri extraconiugali a Roma, leggi il nostro approfondimento! 

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *