INCONTRI-EXTRACONIUGALI-ROMA

Incontri extraconiugali a Roma

Parliamo degli incontri extraconiugali a Roma, nella magica Città Eterna così romantica e così intricata, che può benissimo mascherare una coppia di fedifraghi in libera uscita! Infatti, da sempre, la necessità degli amanti è quella di nascondersi da occhi indiscreti, possibilmente senza dover rinunciare praticamente ad ogni cosa e vivere una relazione da segregati.

In tal senso, le grandi metropoli offrono molte opportunità per “nascondersi in bella vista” fra il baccano dei turisti e la ressa dei pendolari, per questo sono la scelta ideale per gli amanti. Naturalmente, anche una sortita extraconiugale va programmata per benino, quindi ti aiutiamo con:

  1. come farsi l’amante a Roma
  2. dove andare a Roma con l’amante
  3. gli hotel per una scappatella a Roma
  4. i ristoranti dove andare con l’amante a Roma
  5. incontri extraconiugali fuori Roma e nel Lazio

Come farsi l’amante a Roma

Se stati cercando un incontro extraconiugale ma ti manca la materia prima, cioè un partner puoi rivolgerti agli annuci pubblicati su portali online generici oppure fare qualcosa di molto più efficace cioè  iscriverti al nostro portale Extraclub che raccoglie adulteri da tutta Itaalia e che ha tantissime donne sposate e uomini impegnati di Roma e di tutto il Lazio.

Dove andare a Roma con l’amante

Trattandosi di una metropoli, questa offre ben più di un intrattenimento per un incontro extraconiugale, tante possibilità da condividere con l’amante prima di recarsi in hotel e dedicarsi ad una notte di passione.

A seconda dei gusti e delle proprie inclinazioni, esistono molteplici alternative fra le quali scegliere con, ovviamente, la relativa scusa da adottare nel caso in cui si venga sgamati da qualcuno di propria conoscenza.

In linea generale, è bene precisare che una scappatella extraconiugale si camuffa bene e anche se abiti proprio a Roma, basta preferire zone lontane dal tuo quartiere o comunque non frequentate da persone che conosci. In ogni caso, ti suggeriremo un insieme di scuse abbastanza plausibili con le quali rispondere in casi di emergenza, non temere!

Attività culturali da fare a Roma con l’amante

Roma è sinonimo di cultura, inutile precisarlo. Per questo la prima attività che viene in mente per un incontro extraconiugale a Roma è proprio legata a tale genere.

Puoi scegliere di visitare una mostra al Vittoriano o alle Scuderie del Quirinale oppure recarti in un sito archeologico come i Fori Imperiali, il Colosseo o il Campidoglio. Ovviamente, per ottimizzare i tempi ed evitare la fila, che potrebbe esporti ad eventuali occhi indiscreti, acquista i biglietti in anticipo oppure una card salta-fila come il Roma Pass.

E se qualcuno di becca con l’amante? Potrai sempre dire che è un tuo cugino, parente o collega e che gli stai facendo da cicerone oppure che è la tua guida turistica (e che magari fai parte del gruppo che è proprio davanti a te).

Una passeggiata nel parco

Se cerchi qualcosa di più tranquillo e più romantico, allora puoi optare per una passeggiata al parco con l’amante. In fatto di parchi naturali, la Capitale non è seconda a nessuno e fare due passi a Villa Borghese, a Villa Doria Pamphili o al Parco degli Acquedotti è un momento tenero che puoi ritagliarti per un fugace incontro extraconiugale a Roma per poi proseguire altrove.

L’aria aperta, la bellezza dei luoghi, il sole che bacia la pelle sono condizioni che esaltano momenti intimi densi di magia ed intesa, che non possono che portare beneficio per il post passeggiata.

Se qualcuno ti incontra, vale la scusa di sopra oppure puoi dire che quella persona è una turista che si è persa e stai cercando di aiutarla a trovare il suo gruppo.

Concerti, partite ed eventi vari

Nella ressa di un concerto o di un evento molto frequentato, chi vuoi che ti becchi con l’amante? La folla e gli spazi ridotti sono ottimi anche come scusa nel caso in cui qualcuno che conosci ti veda, perché potrai sempre dire che non sai chi sia quella persona e le hai rivolto la parola solo perché eravate vicini.

Se è un evento a numero chiuso, assicurati per tempo – per quanto possibile – che non saranno presenti persone che conosci.

Per maggiori informazioni sugli eventi a Roma e le cose da fare, si può consultare il sito ufficiale del Comune di Roma Capitale.

Gli alberghi per una scappatella a Roma

Ora che abbiamo appurato che esistono decine e decine di cose da fare e da vedere a Roma con l’amante, pensiamo a dove poter soggiornare. Anche qui, le soluzioni e le proposte sono davvero tantissime, ma occorre precisare alcuni punti:

  • se non hai molto tempo a disposizione, scegli un albergo ad ore
  • se hai organizzato un’intera notte o un week end con l’amante, puoi scegliere un hotel romantico e centrale, così da poterlo raggiungere facilmente coi mezzi o a piedi
  • se non hai intenzione di muoverti dall’albergo e vuoi solo dedicarti al sesso, allora opta per una struttura che abbia un buon numero di servizi interni, come ad esempio la Jacuzzi in camera

Facendo questa distinzione, potrai organizzare al meglio il tempo da dedicare all’amante, potendo contare su servizi e plus che potrebbero esserti utile o che il partner potrebbe trovare piacevoli.

I migliori alberghi ad ore per un incontro extraconiugale a Roma

Gli hotel ad ore sono ottimi per chi ha poco tempo, ma non vuole rinunciare né ad una passeggiata, né a qualche ora di sesso. In molti casi, può anche capitare che si incontri qualcuno, magari un turista in visita, e si decida al volo di concedersi una scappatella a Roma: l’avventura hot perfetta, quella che ognuno di noi sogna!

Molto comodo ed elegante è il Liberty Rome Suite, a due passi dal Vaticano e dunque assai centrale, che dispone di camere insonorizzate e di vasca idromassaggio. Valida alternativa è il Babuino 127 Rooms, a poca distanza da Piazza di Spagna. Se invece cerchi una soluzione vicino la Stazione Termini, così che poi ci si possa spostare in maniera agevole, puoi optare per il Seven Kings Relais Hotel, provvisto di camere insonorizzate e bagno privato.

Gli hotel romantici per un incontro extraconiugale a Roma

I fortunati che possono ritagliarsi una notte intera o un week end con l’amante a Roma non hanno che l’imbarazzo della scelta.

Quelli che sono inguaribili romantici anche in tali situazioni, possono optare per un albergo centrale e che abbia una bella vista panoramica o su di un monumento importante, così da fare da magnifico corollario a quella che si prospetta una scappatella indimenticabile.

In tal senso, un albergo delizioso è il Romanico Palace Luxury Hotel & SPA, vicino a Villa Borghese e a Trinità dei Monti, che presenta camere di lusso con una terrazza panoramica sulla città e, ovviamente, una spa in stile romano. Ottima soluzione anche se non vuoi muoverti dall’albergo e vuoi un servizio di alto livello e discreto.

Validissima alternativa è l’Hotel degli Artisti, che propone anch’esso camere e suite esclusive con in più una vera e propria chicca: una terrazza panoramica stupenda dove poter fare un bagno in Jacuzzi. Centralissimo è altresì l’Hotel Campo de’ Fiori, contraddistinto da camere in stile barocco e una terrazza che abbraccia la città.

I ristoranti di Roma dove andare con l’amante

I migliori ristoranti dove andare per un incontro extraconiugale a Roma sono quelli dove il servizio è impeccabile e discreto. Che sia in pieno centro o in una zona più appartata poco importa, fondamentale è che ti senta a tuo agio e lontano da occhi indiscreti e che, soprattutto, la cucina sia buona!

Il consiglio è di evitare locali troppo turistici, se non altro per la qualità dei prodotti che potrebbe essere discutibile, anche se quelli affollati sono perfetti per mimetizzarsi con l’amante.

L’Ambrosia Rooftop Restaurant & Bar di Roma è un connubio ideale di romanticismo, cucina gourmet ed ambiente raffinato e discreto, con pochi tavoli, ottimo anche per un semplice aperitivo. In più è parte di un albergo, l’Hotel Artemide: soluzione perfetta, no? Stupenda soluzione è anche il Castello della Castelluccia, caratteristico negli ambienti e pregiato nell’offerta culinaria, anch’esso con diverse camere disponibili.

Se però non vuoi rinunciare ad una cena a Trastevere con l’amante, puoi scegliere VII Corte, un locale da poco ristrutturato nel cuore del borgo antico, che offre piatti prelibati ed una terrazza da sogno.

Incontri extraconiugali fuori Roma e nel Lazio

Magari a Roma ti conoscono “tutti” e non te la senti di rischiare oppure vuoi proprio staccare la spina dalla città e ritagliarti un incontro extraconiugale fuori Roma, in qualche posto carino del Lazio.

Questa stupenda regione è perfetta per una giornata fuori porta all’insegna dell’infedeltà coniugale o per un week end di sesso lontano da occhi indiscreti. Puoi scegliere un posto come Ostia, sul mare, perfetto soprattutto d’inverno, che ti consente non solo di avere la tranquillità che desideri, ma anche di fare delle romantiche passeggiate sulla spiaggia. Non dimenticare che in giro per in Lazio ci sono ogni sorta di eventi enogastronomici, quindi si può unire l’utile al dilettevole ancora una volta.

Se cerchi un momento di relax, opta per le terme come quelle di Stigliano o le Acque Albule di Tivoli Terme. Quasi sempre, potrai scegliere fra pacchetti all inclusive che ti consentiranno di usufruire non solo delle terme, ma anche di fare trattamenti personalizzati e godere di una cena gourmet: si sa, certe cose amplificano i sensi!

Per gli amanti della natura, allora è d’obbligo un week end sul Lago di Bracciano dove, fra un’escursione e un sentiero per il trekking, non è detto che non si trovi un angolo appartato per una sveltina…

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *